Domande Frequenti su LabelJoy

  • Quando acquisto LabelJoy ricevo un Cd?
    Non è previsto l’invio del cd. Il cliente al momento dell’acquisto deve salvare in una posizione sicura la DEMO che si scarica dal sito e la licenza ricevuta via email all’indirizzo che egli stesso ha segnalato durante l’acquisto.
    Il codice di attivazione presente nel contratto di licenza d’uso del software va inserito nella demo che si scarica.
  • Perchè non ricevo un Cd?
    Non vi è alcuna differenza tra scaricare il setup disponibile sul nostro sito e ricevere il cd-rom. Si ha semplicemente il vantaggio di risparmiare i costi di spedizione e i tempi di consegna.
  • Se formatto il Pc e devo reinstallare LabelJoy come faccio?
    E’ necessario reinstallare tramite il setup scaricato e salvato al momento dell’acquisto. On line è sempre disponibile l’ultima versione che può non essere compatibile con il codice di licenza in possesso. Per chi è in ordine con l’assistenza, l’upgrade all’ultima versione disponibile on line viene fornito gratuitamente; mentre per chi è fuori assistenza è necessario contattarci via E-mail: info@labeljoy.com.
  • Posso acquistare LabelJoy in un negozio?
    No , LabelJoy è venduto esclusivamente Online.
  • … e le etichette ?
    I clienti possono acquistare le etichette in vendita sul nostro sito ricevendole direttamente a casa propria tramite corriere oppure possono utilizzare etichette adesive di qualsiasi marca e modello acquistandole dal proprio rivenditore di fiducia.
  • Come posso pagare LabelJoy?
    E’ possibile pagare attraverso bonifico bancario, carta di credito, PayPal.
  • Dopo quanto tempo ricevo la licenza?
    I tempi di attesa dipendono dal tipo di pagamento:
    Bonifico Bancario: il cliente riceve codice di attivazione e fattura solo dopo l’avvenuto accredito sul nostro C/C, pertanto l’ordine verrà evaso al massimo entro due giorni lavorativi.
    Carta di Credito e PayPal: il cliente riceve codice di attivazione e fattura entro un’ora dalla transazione terminata con esito positivo (se l’ordine è effettuato in giorni lavorativi e in orari di ufficio).
  • Su quanti computer posso installare LabelJoy con una licenza?
    Occorre disporre di una licenza per ogni computer su cui si installa LabelJoy, acquistando il pacchetto Multilicenza si dispone di più licenze ad un prezzo conveniente.
  • Dopo l’acquisto come faccio se ho problemi tecnici? Esiste l’assistenza?
    I clienti che acquistano LabelJoy hanno diritto ad un anno di assistenza tecnica via telefono e via email [ vedi menu supporto ], scaduta l’annualità è possibile rinnovare l’assistenza contattandoci via E-Mail: info@labeljoy.com.
  • Cosa è un layout?
    E’ uno schema di etichetta che contiene tutte le misure, esatte al millimetro, su bordi, margini, numero etichette, larghezza etc. Chi acquista le nostre etichette riceve il file di layout così da non dover impostare nulla. Può immediamente iniziare a lavorare. Chi acquista le etichette altrove o stampa su rotolo può utilizzare e cercare tra i 6000 layout pronti che mettiamo a disposizione all’interno del programma.